Coppa Italia…… arriva il giorno di Prydwen!!
Successo in classe HT di un fortissimo Prydwen nell’importante appuntamento di settembre dell’Altura italiana. Lo Ziggurat 9.16 di Davide Castiglia e Marina Maffei vince di autorità dimostrando un ottimo passo a tutte le andature e scelte tattiche perfette del bravo Claudio Massucci, lasciando al secondo posto Loucura il Farr 31 di Fabrizio Gagliardi ed al terzo Elena Celeste Pragma Multimedia di Massimo Morasca.
In evidenza anche Pipito di Marco Figliolia che ha sfoderato il suo solito passo di bolina con vento, peccato la squalifica nell’ultima prova per bandiera nera.
Cinque regate di 8 nm con vento da WNW che è arrivato fino a 17 nodi, nelle quali tutti i sette HT presenti hanno ben figurato nonostante il livello in acqua molto elevato della flotta IRC e ORC, da segnalare che Prydwen ha conquistato il quarto posto nell’agguerritissimo raggruppamento IRC 4. Davvero un bel risultato che premia tutta la nostra Classe, una Classe in crescita con valori in campo sempre più equilibrati che renderanno avvincenti le prossime sfide.
Rispondi